News

GESTIONE PAYROLL A BOLOGNA E PROVINCIA

Il mondo del lavoro è diventato negli ultimi anni altamente dinamico, e conoscere tutte le novità e i cambiamenti legislativi in materia è sempre più importante. Essere informati significa restare al passo con i tempi e non rimanere indietro rispetto agli altri. 
Lo Studio associato Borghi-Bonantini dispone di consulenti seri e qualificati in grado di supportarti 
in tutte le pratiche e controversie legate al mondo del lavoro. 
Lo Studio si occupa anche di consulenza aziendale del lavoro, occupandosi della gestione del payroll e delle vertenze sindacali. 

I giovani sono sempre più disperati. Come aiutarli? 

Il mondo sta attraversando un periodo di crisi terribile e prolungato che sta lasciando sempre più i giovani senza speranza per il loro futuro. Soprattutto in Italia, paese colpito più degli altri dalla crisi, i giovani sono privati della possibilità di programmare in maniera adeguata il proprio futuro. Del resto senza lavoro non si ha una fonte di guadagno che permette di diventare indipendenti e dare vita a una propria famiglia. Come aiutare i giovani in questo periodo? Il primo passo è quello di essere costantemente aggiornato sulle novità e opportunità che il mercato del lavoro propone.

Spesso il problema peggiore è l'ignoranza

Spesso oltre alla disperazione ciò che più danneggia i giovani in cerca di lavoro è l'ignoranza delle normative legislative che regolano il mercato del lavoro. In questo modo si è più esposti ai ricatti del datore di lavoro, che spesso costringono i giovani ad accettare lavori sottopagati e con condizioni contrattuali svantaggiose. E spesso questi contratti vengono visti come una fortuna dai tanti giovani, laureati o senza alcuna istruzione, che ancora sono in cerca della prima occupazione. Molti scappano all'estero, ma con quali prospettive? Alcuni trovano amore e lavoro, tanti tornano con le ossa rotte. Proprio per questo essere informati oggi è fondamentale per sapersi muovere in maniera adeguata nel mercato del lavoro. 

L'importanza di affidarsi a un consulente

Per essere sempre informati sulle ultime novità legislative in materia di lavoro il metodo migliore è affidarsi allo 
Studio Borghi-Bonantini. Lo Studio infatti vanta un'esperienza cinquantennale nel settore e dispone di consulenti cordiali, discreti e professionali che sono in grado di seguirti in ogni fase: dalla ricerca del lavoro alla tutela dei tuoi interessi dinanzi al datore di lavoro. 
Affidarsi a un professionista può cambiarti la vita e permetterti di programmare il futuro in maniera adeguata. 
Vieni a trovarci a Anzola dell'Emilia in via Baiesi 19. 

Chiamaci allo 051731021 per fissare un appuntamento!

Share by: